Nuovo Catalogo e Listino prezzi PRESOTTO NIGHT TAILOR MADE COLLECTION 2016

Come un abito, la casa si modella su chi la abita. Ne segue i gusti, ne riflette i bisogni, cattura e assorbe forme, abitudini, desideri. Non sfondo ma spazio per vivere e da vivere, la casa è lo specchio dell’identità. L’arredamento Presotto interpreta le nuove tendenze della zona notte, con soluzioni d’arredo caratterizzate dal design e da un’ampia scelta, in diversi stili e materiali. Particolari che contano e arredano, accenti di gusto che arricchiscono la casa e le regalano uno stile davvero personale. Perché una casa Presotto parla di chi la vive. Cura sartoriale per i dettagli, innovazione, bellezza non sono casuali, ma nascono da un ciclo produttivo tutto italiano fatto di eccellenza nella qualità e nello stile. Moltissime le novità sia come prodotto che come finiture. Nasce il letto 1950s in diverse finiture e personalizzabile in diversi dettagli, al letto si abbina il nuovo gruppo Memories. Nasce anche il gruppo Vik perfettamente in armonia con le nuove versioni di Callas e Brera.

Nuove finiture su ante, accessori ed interni sugli armadi Tecnopolis. Ammirabile il Meg battente con le ante in rovere vissuto tabacco. Nasce Jive il nuovo modello di armadio scorrevole con l’inserto maniglia personalizzabile e molto accattivante. 

Interni in due nuovi melaminici, eucalipto e tay. Accessori in alluminio brunito. Utilizzabili anche su Varius dandone un aspetto elegante e tecnologico. A completare la cabina armadio nasce Atollo, la cassettiera posizionabile e modulabile in centro stanza, con raster, vani a giorno e griglia divisoria su cassetti superiori.

La componibilità del sistema quindi permette di sfruttare al massimo le dimensioni della stanza.

 

Scarica pdf
Novità di prodotto
Regina
Regina
 Presentata a Crocus 2012, Regina di Prestigio d'Elite, è pronta...
Continua
MAZZALI - SWING Nuovo catalogo Armadi anta battente 2012
MAZZALI - SWING Nuovo catalogo Armadi anta battente 2012
Pronto per la distribuzione il nuovo catalogo degli armadi in anta battente...
Continua
PRESTIGE - Armadi e Dintorni
PRESTIGE - Armadi e Dintorni
Un abito su misura è la nuova collezione armadi di Prestige. Tutta in...
Continua
PRESTIGIO D'ELITE
PRESTIGIO D'ELITE
I saloni WorldWide di Mosca presso Crocus sono stati occasione per presentare...
Continua
Archivio news
Presotto Prestige Chaarme Roberti Devina Nais Icon's ElleDue